TestimonialS

Mirko napoletano & Alessia laraspata

Mirko napoletano & Alessia laraspata

Giuliano Serafinie & Emanuela Chittaro

Giuliano Serafinie & Emanuela Chittaro

Andrea Roccatti & Flaminia Iannone

Andrea Roccatti & Flaminia Iannone

Nicolò Galanti & Flavia Calcioli

Nicolò Galanti & Flavia Calcioli

Due giovani ragazzi Flavia Calcioli e Nicolò Galanti, due ballerini dieci balli che hanno l’onore di rappresentare l’Italia nelle molteplici gare a livello mondiale.

Ad oggi Flavia e Nicolò continuano a trasmettere tutto quello che di bello hanno dentro di loro ai loro allievi, sostenendo all’infinito il loro motto:

Non si deve avere come unico obiettivo di ballare meglio di chiunque altro, ma solo di ballare meglio di noi stessi, perché la danza è poesia e noi siamo solo parole che compongono il finale più bello

Mariano Antoniello & Sara Pellegrino

Mariano Antoniello & Sara Pellegrino

Alessandro Ilarioni & Aurora Sbardella

Alessandro Ilarioni & Aurora Sbardella

Coppia di professionisti specializzati nella danze standard.

La loro carriera inizia  1992, anno in cui entrano a far parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva)

Nella categoria /13 anni Classe C sono stati campioni Regionali e finalisti alla coppa Italia ed al campionato Italiano; così anche nella categoria 14/15 anni classe B.

Per merito entrano nella categoria 16/18 anni classe A, dove ottengono numerosi finali nelle varie gare nazionali meritando il 5 posto nella Ranking List nazionale.

Nella categoria 19/34 anni classe internazionale ottengono molte finali importanti, anche a livello internazionale, tra le quali la finale Rising Star del German Open del 2010 che permette loro di entrare nelle prime 60 coppie della Ranking mondiale. iniziano così ad essere conosciuti e stimati a livello mondiale.

Nel 2014 decidono di passare al Professionismo ed ottengono subito ottimi risultati :

  • Finale Al Campionato Italiano
  • Finale Rising Star al German Open
  • Semifinale al Campionato Europeo
  • Semifinale al Grand Prix

Ancora oggi si aggiornano con i loro insegnanti pluri campioni del mondo e praticano questo sport a tempo pieno, trasformando la loro passione nel loro lavoro. Insegnano a coppie di livello internazionale, aiutandole a raggiungere i migliori risultati possibili.